SPESE DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione viene calcolato in base al prezzo degli articoli acquistati.
Al momento dell'ordine potrete visualizzare il costo della spedizione.
ATTENZIONE: solo al momento della registrazione con indirizzo di spedizione, possono subire cambiamenti di importo: Calabria, Sicilia e Sardegna hanno un costo di spedizione leggermente maggiore.

Tariffe Corriere Espresso valide per tutta Italia*:

  • € 8,9 - Per ordini inferiori a € 39,90
  • € 6,9 - Per ordini compresi tra € 39,90 e € 89
  • GRATIS - Per ordini superiori a € 89

*Per Calabria, Basilicata, Puglia, Molise, Umbria, Friuli, Val D'Aosta, Sardegna, Sicilia e tutte le restanti Isole la tariffa è di:

  • € 9,5 - Per ordini inferiori a € 39,90
  • € 9,5 - Per ordini compresi tra € 39,90 e € 89
  • GRATIS - Per ordini superiori a € 89


TEMPI DI CONSEGNA

Dal momento che riceviamo l'ordine è nostra premura prepararlo il prima possibile e spedire appena abbiamo conferma dell'avvenuto pagamento. Entro max. 2-3 giorni lavorativi garantiamo la spedizione di tutti gli ordini ricevuti.
Tutti gli ordini effettuati sul sito anitapiu.it verranno evasi con corriere TNT che garantisce la consegna:

  • 24/48 ore lavorative per tutte le regioni (dal momento della spedizione)
  • 48/72 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna (dal momento della spedizione)

Appena l'ordine verrà evaso, vi verrà inviata in automatico una mail con il tracking link per monitorare e seguire on-line tutti gli spostamenti del vostro pacco.


MODALITA' DI PAGAMENTO

PAYPAL: è il metodo di pagamento elettronico più noto al mondo, affidabile e sicuro. Permette di pagare con il proprio conto Paypal o, senza essere registrati, con tutte le principali carte di credito (accetta anche PostePay).

SATISPAY: utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

BONIFICO BANCARIO: nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di ANITA PIU' di Aquilini Rossella & C. snc

Il bonifico dovrà essere intestato a: 
Beneficiario: ANITA PIU' di Aquilini Rossella & C. snc
Codice IBAN: IT98Z0888337060040000403881 
Causale: [numero e data dell'ordine e nome e cognome dell'ordinante]

Decorsi 5 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, ANITAPIU provvederà ad annullare l'ordine.


MODALITA' DI CONSEGNA

Il corriere espresso TNT effettuerà due tentativi di consegna. Se il primo tentativo di consegna da parte del corriere non avviene per assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio sul quale è riportato il numero del corriere per contattarlo e mettersi d'accordo per la consegna. Verrà comunque effettuato un altro tentativo di consegna il giorno dopo.

Il corriere inoltre invia anche tramite mail o sms il tracking del collo così il cliente può monitorare la spedizione e nel caso non dovesse essere presente per la consegna prevista, può spostare giorno e ora indicativa.


ACCETTAZIONE E VERIFICA DEI COLLI

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei pacchi consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato.

Se il pacco risulta danneggiato o manomesso, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna al corriere.

Può rifiutarlo, indicando sul pacco la motivazione del reso, oppure può esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA..".

Sarà così possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.

Gli eventuali danni dovranno essere comunicati via email mail (con foto allegata) a order@anitapiu.it  entro 24 ore dal ricevimento della merce.

Trascorso tale termine non sarà in alcun modo possibile richiedere rimborso alcuno.

Inoltre, il cliente è tenuto a controllare che i prodotti e la relativa quantità corrispondano a quelli ordinati (visibili nella conferma d'ordine ricevuta via email e sul proprio account).

Eventuali anomalie relative ai prodotti e/o alla loro quantità dovranno essere comunicate inviando una mail con numero d'ordine e fotografie in allegato a order@anitapiu.it entro 24 ore dal ricevimento della merce.


MODALITÅ DELL'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante mail a order@anitapiu.it oppure con raccomandata destinata a Anitapiu di Aquilini Rossella, via Pellegrini 18 - 40017 San Giovanni in Persiceto (BO).

Tale comunicazione deve contenere i nomi dei prodotti ed il numero dell'ordine del materiale che si intende restituire, nonché indicazioni delle coordinate bancarie per effettuare il rimborso da parte nostra.

Solamente dopo l'autorizzazione da parte nostra al reso, il/i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura e spese del cliente integri, nella loro confezione originaria e con la documentazione ricevuta alla consegna.

La spedizione nel caso di reso è a carico e sotto la responsabilità del Cliente. Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.

Il/gli articoli dovranno essere spediti a:


Anitapiu di Aquilini Rossella

via Pellegrini 18

40017 San Giovanni in Persiceto (BO)


MODALITÅ DI RIMBORSO

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro 7 giorni dal ricevimento della stessa, al rimborso.


DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

I prodotti presentati e pubblicati sul nostro sito online, saranno inviati entro i limiti della disponibilità.
Errori o modifiche possono presentarsi eccezionalmente, nel caso in cui vengano effettuati contemporaneamente ordini dello stesso prodotto da parte di più clienti. Nel caso in cui un prodotto non sia più disponibile dopo l'invio dell'ordine, vi informeremo tempestivamente via posta elettronica o telefonicamente della sua disponibilità (per la quale ci impegneremo ad accelerarne i tempi). In alternativa, se non si desidera attendere la disponibilità del prodotto, provvederemo alla cancellazione dell'ordine e all'immediato rimborso.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri