Allen Designs - Orologio Nazar o...

Allen Designs - Orologio Nazar o occhio greco con pendolo

Il nazar o occhio greco rappresenta un occhio che è sempre vigile contro il malocchio gettato, anche involontariamente, dai complimenti che celano invidia.

Un meraviglioso portafortuna per animi sensibili. 21x31x5cm

Sono tanti gli orologi murali che si possono trovare in commercio, ma nessuno eguaglia lo stile eccentrico e veramente unico degli orologi da parete Allen Designs Studio.

La stilista e creatrice del marchio, la canadese Michelle Allen, ama l'imperfezione del mondo che la circonda, ispiratrice di un arte che mette il divertimento in funzione con la creazione di oggetti utili e di uso quotidiano.

Con Allen Design tutti si trasformano in idee originali di decorazione per la casa, funzionali e assolutamente uniche nel loro genere. Le vostre pareti si animano di colore e movimento ed ogni volta che guarderete l'ora siamo sicuri che questi orologi vi strapperanno un sorriso. Da regalare alla vostra casa o ai vostri amici! Materiale: resina dipinta 

54,90 €
Tasse incluse

 
6016852

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri